Silvio Berlusconi è stato intercettato da Calciomercato.com durante Lecco-Monza, gara valevole per la quinta giornata di campionato di Serie C. Se il suo Monza, vincendo 0-3 sta volando, per di più a punteggio pieno in classifica, il Milan non sta passando un bel periodo. Ecco le parole dell’ex patron rossonero:

“Non sono riuscito a seguire bene il derby in tv, dopo un po’ il gioco rossonero mi ha molto deluso Giampaolo? No, io non l’ho consigliato, l’ha consigliato lui (riferendosi a Galliani). La colpa è sua. No, in realtà non l’abbiamo consigliato né io né lui. L’ha scelto il Milan e appariva a tutti un ottimo allenatore. Non lo conosco, non posso dare nessun giudizio su di lui. Suso? È un grande campione, deve giocare da seconda punta o dietro le due punte, ma devono metterlo nelle condizioni di ricevere palla, cosa che finora non si è verificata”.

Berlusconi ha inoltre dato un parere sulla dirigenza rossonera: Boban e Maldini? Passiamo alla prossima domanda. Dico solo che da giocatori li ho tifati”.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here