La Roma sta per mandare in prestito il giovane terzino Bryan Reynolds, dopo essersi assicurata le prestazioni di Niles in centrocampo. Sportitalia fiuta l’affare che porterebbe via l’esterno difensivo dalla capitale per farsi le ossa.

I giallorossi sono vicini all’accordo con i belgi dell’Anderlecht per il prestito del 19enne. Reynolds era stato fortemente legato al Belgio nelle scorse settimane perché il Club Brugge era in corsa per assicurarsi le sue prestazioni. Fortemente voluto dalla società, lo statunitense che tanto piaceva anche alla Juve, non ha avuto tempo per giocare nella capitale italiana sotto Jose Mourinho. La Roma vuole che Reynolds giochi minuti consistenti altrove, con la prossima destinazione probabilmente Bruxelles.

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteUltimissima Milan: Maldini prepara il colpaccio a zero?
Articolo successivoCrisi in Serie A, sono 87 i positivi: l’elenco per ogni squadra
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here