Inter, crediti: Inter.it
È partita la missione Sheriff per l’Inter che questa sera si gioca il tutto per tutto per rimettersi ufficialmente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions. Infatti, l’eventuale successo in terra moldava, permetterebbe ai nerazzurri di portarsi a quota 7 punti, scavalcando proprio lo Sheriff attualmente al primo posto – a pari merito con il Real Madrid – a quota 6 punti.
Simone Inzaghi è concentrato sulla partita di Champions ma un pensiero va anche al derby di domenica contro il Milan. L’undici titolare non sarà stravolto ma potrebbe essere attuato qualche leggero cambio di formazione. In difesa, Dimarco potrebbe far rifiatare Bastoni. A centrocampo, Vidal è il favorito per sostituire Calhanoglu. In attacco torna la coppia Lautaro Martinez-Dzeko con Correa pronto a subentrare a gara in corso.
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. All: Vernydub.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All: Inzaghi.
Il match avrà inizio alle ore 21.00 e sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252).
Foto: Inter.it
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…