È partita la missione Sheriff per l’Inter che questa sera si gioca il tutto per tutto per rimettersi ufficialmente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions. Infatti, l’eventuale successo in terra moldava, permetterebbe ai nerazzurri di portarsi a quota 7 punti, scavalcando proprio lo Sheriff attualmente al primo posto – a pari merito con il Real Madrid – a quota 6 punti.

Le probabili formazioni di Sheriff-Inter

Simone Inzaghi è concentrato sulla partita di Champions ma un pensiero va anche al derby di domenica contro il Milan. L’undici titolare non sarà stravolto ma potrebbe essere attuato qualche leggero cambio di formazione. In difesa, Dimarco potrebbe far rifiatare Bastoni. A centrocampo, Vidal è il favorito per sostituire Calhanoglu. In attacco torna la coppia Lautaro Martinez-Dzeko con Correa pronto a subentrare a gara in corso.

SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traorè, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev. All: Vernydub.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro. All: Inzaghi.

Dove vedere Sheriff-Inter

Il match avrà inizio alle ore 21.00 e sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport (canale 252).

Foto: Inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here