Immagine in evidenza: Shakthar Donetsk-Monaco - crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
La gara di questa sera col Monaco deciderà se gli ucraini accederanno alla fase a gironi di Champions League o meno.
È in programma alle 21:00 la gara di ritorno dei playoff della massima competizione europea tra le due compagini, che si daranno battaglia nello scenario dell’OSC Metalist di Kharkiv.
Il match d’andata del Louis II si era concluso sull’1-0 per lo Shakthar, gol di Pedrinho. Abolita la regola dei gol in trasferta, i ragazzi di Roberto De Zerbi accederanno alla fase a gironi di Champions League se vinceranno o pareggeranno. Se i monegaschi dovessero vincere con un solo gol di scarto, si andrebbe ai supplementari, mentre una vittoria con almeno due gol di scarto eliminerebbe gli arancioneri e qualificherebbe il Monaco.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video: i clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni (successivamente il costo del servizio sarà di €3.99/mese o €36/anno).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Shakthar Donetsk-Monaco – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…