È giunta l’ora della verità per lo Shakthar Donetsk di Roberto De Zerbi.
La gara di questa sera col Monaco deciderà se gli ucraini accederanno alla fase a gironi di Champions League o meno.
È in programma alle 21:00 la gara di ritorno dei playoff della massima competizione europea tra le due compagini, che si daranno battaglia nello scenario dell’OSC Metalist di Kharkiv.
Shakthar Donetsk-Monaco, discorso qualificazione
Il match d’andata del Louis II si era concluso sull’1-0 per lo Shakthar, gol di Pedrinho. Abolita la regola dei gol in trasferta, i ragazzi di Roberto De Zerbi accederanno alla fase a gironi di Champions League se vinceranno o pareggeranno. Se i monegaschi dovessero vincere con un solo gol di scarto, si andrebbe ai supplementari, mentre una vittoria con almeno due gol di scarto eliminerebbe gli arancioneri e qualificherebbe il Monaco.
Dove vedere la partita
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video: i clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni (successivamente il costo del servizio sarà di €3.99/mese o €36/anno).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Shakthar Donetsk-Monaco – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società