Bordo Campo

Lega Pro: “Verso rinvio del Campionato, grave danno”

Firenze, 5 agosto 2022. In relazione alla decisione del Consiglio di Stato che ha respinto la richiesta di FIGC di anticipare l’udienza relativa alla vicenda del Campobasso, Lega Pro dichiara quanto segue.

“Lega Pro ha pieno rispetto della giustizia, tuttavia evidenzia che il rinvio del Campionato causa un gravissimo danno economico e reputazionale all’organizzazione e a tutti i club di Serie C.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: logo Lega Pro – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Lega Pro

Lega Pro è quindi costretta a prendere atto della decisione del Consiglio di Stato e dopo aver consultato a stretto giro il Consiglio Direttivo assumerà i provvedimenti conseguenti anche relativi alla data d’inizio del Campionato”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Grande festa a Foggia: è un investimento che può portare enormi risultati | I tifosi sognano la Serie A

Arrivano investimenti decisamente importanti in casa Foggia, e i risultati saranno davvero notevoli. Cosa sta…

3 ore ago

Leclerc-Norris, fine di un’amicizia: terribile gesto ai danni del ferrarista | I due arrivano quasi alle mani

Sembra ormai arrivata la fine, è bastato un solo gesto per mandare a monte tutto.…

7 ore ago

Addio sogni di gloria: ridimensionamento del progetto Juve | Decisione comunicata dalla società

Purtroppo, il ridimensionamento è in atto e bisognerà aspettare prima di vedere dei risultati concreti.…

10 ore ago

Foggia nel caos: in due mesi rischia di crollare tutto | Canonico è in allarme

La posizione del presidente rossonero passerà in modo inevitabilmente decisivo dai risultati in campo. Grande…

22 ore ago

Mercato bloccato, ma Lotito compra lo stesso: ufficiale un colpaccio in entrata | Ora fioccano le sanzioni

Ciò che sta succedendo, è incredibile. :otito anche con il "blocco" del mercato, riesce a…

1 giorno ago

ULTIM’ORA FOGGIA: indagini giudiziarie in corso | A rischio tutta la stagione

Una situazione davvero annosa che rischia di ostacolare il regolare svolgimento della stagione. Presidenza in…

1 giorno ago