Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it
Domenica 11 febbraio 2024, allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco, si giocherà Turris-Foggia, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C della stagione 2023-2024.
Il match, il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30, si disputerà a porte chiuse secondo le disposizioni del Prefetto di Napoli (qui vi diciamo i motivi che hanno portato a questa scelta). Vediamo di seguito i precedenti tra le due compagini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Partendo dal più recente dei precedenti, e vale a dire il match valido per la giornata di andata di questa stagione (giocato il 10 ottobre del 2023), i rossoneri si sono imposti allo Zaccheria vincendo per 2-1 con le reti di Embalo e Salines. Nello stesso anno solare poi, i satanelli hanno vinto allo Zaccheria anche nella gara di ritorno della scorsa stagione, nella partita disputata il 23 aprile 2023, vincendo per 4-0 grazie alle reti di Bjarkason, Peralta, Ogunseye e Frigerio.
Venendo alla curiosità in questione, è quella che vede la vittoria dei campani nella stagione 2021-2022 ottenuta con le reti di due ex che oggi giocano proprio nel Foggia: la partita di cui stiamo parlando è quella che si giocò allo Zaccheria l’11 settembre del 2021 e vide gli ospiti trionfare per 0-2 con le reti di Tascone al 43′ e Santaniello al 62′. Ecco di seguito invece la cronologia dei match più recenti:
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…