Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C - girone C, stagione 2022/2023) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Giovedì 21 Settembre la formazione di mister Cudini affronterà, in uno Zaccheria ancora una volta chiuso al pubblico, la Virtus Francavilla.
Il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45. Vediamo di seguito i precedenti tra le due compagini e come hanno iniziato la stagione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
4 punti in 3 gare per la formazione di mister Cudini. 1 vittoria (contro il Giugliano), 1 sconfitta (contro il Taranto) e 1 pareggio (contro l’Avellino). 2 reti subite e 1 segnata.
3 punti in 3 gare per la Virtus Francavilla. 2 sconfitte (contro Picerno e Benevento) e 1 vittoria contro il Crotone. 3 reti segnate e 3 subite.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il resoconto lo ha fatto proprio l’area comunicazione della Virtus Francavilla, in un report pubblicato nella giornata odierna.
8 precedenti con i satanelli, di cui 4 tra le mura amiche e 4 in trasferta. Nelle partite casalinghe lo score recita 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte mentre lo score allo Zaccheria di Foggia è di 1 pareggio e 3 sconfitte. Complessivamente tra Virtus e Foggia, ad avere la meglio nelle 8 partite giocate sono proprio i satanelli con 1 vittoria biancazzurra, 2 pareggi e 5 vittorie del Foggia). L’ultimo precedente esterno risale alla scorsa stagione, nella cui gara di campionato i biancazzurri sono stati sconfitti 1 a 0 dai rossoneri con il gol di D’Ursi.
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…