lunedì, 15 Aprile, 2024

Serie C, i precedenti di Foggia-Francavilla

Giovedì 21 Settembre allo Zaccheria si gioca Foggia-Francavilla, ecco i precedenti tra le due compagini

Giovedì 21 Settembre la formazione di mister Cudini affronterà, in uno Zaccheria ancora una volta chiuso al pubblico, la Virtus Francavilla.

Il calcio di inizio è fissato alle ore 20:45. Vediamo di seguito i precedenti tra le due compagini e come hanno iniziato la stagione.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Virtus Francavilla 1-0
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C, stagione 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli

Foggia vs Virtus Francavilla, l’inizio campionato

4 punti in 3 gare per la formazione di mister Cudini. 1 vittoria (contro il Giugliano), 1 sconfitta (contro il Taranto) e 1 pareggio (contro l’Avellino). 2 reti subite e 1 segnata.

3 punti in 3 gare per la Virtus Francavilla. 2 sconfitte (contro Picerno e Benevento) e 1 vittoria contro il Crotone. 3 reti segnate e 3 subite.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

D'Ursi
Immagine in evidenza: l’esultanza di Eugenio D’Ursi al suo gol in Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Foggia-Virtus Francavilla, i precedenti

Il resoconto lo ha fatto proprio l’area comunicazione della Virtus Francavilla, in un report pubblicato nella giornata odierna.

8 precedenti con i satanelli, di cui 4 tra le mura amiche e 4 in trasferta. Nelle partite casalinghe lo score recita 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte mentre lo score allo Zaccheria di Foggia è di 1 pareggio e 3 sconfitte. Complessivamente tra Virtus e Foggia, ad avere la meglio nelle 8 partite giocate sono proprio i satanelli con 1 vittoria biancazzurra, 2 pareggi e 5 vittorie del Foggia). L’ultimo precedente esterno risale alla scorsa stagione, nella cui gara di campionato i biancazzurri sono stati sconfitti 1 a 0 dai rossoneri con il gol di D’Ursi.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here