Immagine in evidenza: arbitro Serie C - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
“Non è ancora tempo per la telecamera indossata dagli arbitri in Serie C. L’Ifab ha stoppato l’iniziativa che era stata annunciata mercoledì dalla Lega Pro in quanto ci sono ancora degli aspetti – non soltanto tecnici – da chiarire. Niente avvio, quindi, domenica in occasione di Cesena-Pineto, la partita che era stata individuata come quella in cui far debuttare una novità assoluta: la Referee Cam, sarebbe stata indossata dall’arbitro Claudio Allegretta, della sezione di Molfetta“. Lo si legge sull’edizione odierna (22/02/2024) di Tuttosport, in cui si parla dell’iniziativa/innovazione Referee-Cam in Serie C, che per il momento non potrà però prendere il via.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere l’articolo dopo la foto.
“Via libera, invece, per quanto riguarda l’introduzione del Var: la tecnologia di aiuto ai direttori di gara sarà utilizzata durante i playoff e i playout in questa stagione. La proposta è stata accolta ieri con larghissimo favore dall’assemblea di Lega Pro – proseguono i colleghi – che si è tenuta a Firenze. Nel corso dell’appuntamento si anche tenuta l’elezione suppletiva per nominare un nuovo consigliere federale: la scelta è caduta su Daniele Sebastiani (Pescara) che ha ottenuto 28 voti, mentre 18 sono andati a Gianfranco Andreoletti (AlbinoLeffe). Due – concludono – le schede nulle“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: arbitro Serie C – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE VIETATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…