sabato, 15 Giugno, 2024

Serie C, calciomercato: Malcore saluta l’Audace?

Calciomercato, la permanenza di Malcore al Cerignola sembra essere destinata a finire, nonostante un altro anno di contratto. Ecco la situazione

Era nell’aria. Ne avevamo parlato già nel mese di Aprile, la storia d’amore tra Giancarlo Malcore e l’Audace Cerignola potrebbe presto volgere al termine (qui l’articolo dedicato lo scorso mese) anche se l’attaccante ha ancora un anno di contratto con il club di Nicola Grieco.

Le sue sono cifre impressionanti: 75 gol in 140 presenze tra Serie C e D, con decine di assist oltre ad essere stato due volte capocannoniere in Serie D. Ne ha parlato di recente, ai microfoni de ‘La Casa di C’, Luigi Romano, il consulente del calciatore che ha fatto luce sulla questione.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Giancarlo Malcore
Giancarlo Malcore, foto di Mario Marino per lagoleada.it – riproduzione vietata

Calciomercato, Malcore lascia il Cerignola?

“Non posso negare che la storia tra Giancarlo e il Cerignola sembra destinata a finire. Ma con grande serenità. E’ stato un rapporto bellissimo, ricco di soddisfazioni. In questi quattro anni la società ha dato tanto al ragazzo e lui ha ricambiato la fiducia offrendo tutto se stesso. Giancarlo è legatissimo a Cerignola, ne è la dimostrazione il fatto che abbia rifiutato spesso, soprattutto la scorsa estate, offerte importantissime. Abbiamo già ricevuto diverse chiamate. Vedremo quello che accadrà nei prossimi giorni. Vogliamo valutare attentamente“, ha dichiarato Romano a La Casa di C.

Sull’argomento, qualche giorno fa, aveva parlato anche il direttore sportivo dell’Audace Cerignola, Elio Di Toro, dicendo: “Credo che in questo momento si debba riflettere per il suo bene e per quello della società, al fine di trovare la soluzione migliore per cercare di capire se continuare insieme o dividersi. Ritengo sia giusto valutare quest’aspetto. Il futuro di Malcore va valutato attentamente“. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here