Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In attesa di sapere quale sarà la squadra vincitrice dei playoff (qui la nostra guida) che, probabilmente, saranno rinviati per via del “Caso Siena“, possiamo formulare alcune ipotesi circa come apparirà il Girone C della Serie C il prossimo anno.
Dalle certezze consolidate delle squadre che non prenderanno parte ai playoff, alle probabilità di quelle che invece si contenderanno la possibilità di conquistare la Serie B. Ecco come potrebbe apparire il girone più infuocato della terza serie.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Al 90% potremmo rivedere Cerignola (qualora non passi i playoff), Benevento, Juve Stabia (qualora non passi i playoff), Latina (qualora non passi i playoff), Monopoli (qualora non passi i playoff) e Potenza (qualora non passi i playoff).
All’80% il Picerno (qualora non passi i playoff) e il Sorrento (che prenderebbe eventualmente il posto della Paganese). Al 70% Foggia (qualora non passi i playoff) e Messina (se ci saranno i playout e si salverà); 60% del Pescara (qualora non passi i playoff) e 40% del Crotone (vista come favorita ai playoff). Certamente confermate invece Avellino, Catania, Giugliano, Monterosi, Turris, Taranto e Francavilla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…