Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Turris (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
In attesa di sapere quale sarà la squadra vincitrice dei playoff (qui la nostra guida) che, probabilmente, saranno rinviati per via del “Caso Siena“, possiamo formulare alcune ipotesi circa come apparirà il Girone C della Serie C il prossimo anno.
Dalle certezze consolidate delle squadre che non prenderanno parte ai playoff, alle probabilità di quelle che invece si contenderanno la possibilità di conquistare la Serie B. Ecco come potrebbe apparire il girone più infuocato della terza serie.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Al 90% potremmo rivedere Cerignola (qualora non passi i playoff), Benevento, Juve Stabia (qualora non passi i playoff), Latina (qualora non passi i playoff), Monopoli (qualora non passi i playoff) e Potenza (qualora non passi i playoff).
All’80% il Picerno (qualora non passi i playoff) e il Sorrento (che prenderebbe eventualmente il posto della Paganese). Al 70% Foggia (qualora non passi i playoff) e Messina (se ci saranno i playout e si salverà); 60% del Pescara (qualora non passi i playoff) e 40% del Crotone (vista come favorita ai playoff). Certamente confermate invece Avellino, Catania, Giugliano, Monterosi, Turris, Taranto e Francavilla.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…
Il Serie C succede di tutto e di più, e il campionato non è nemmeno…
Purtroppo la Juve non riuscirà a fare il passo successivo, andrà altrove, L'Arabia si è…
Il ricorso ufficiale, purtroppo, è stato respinto e non sembra esserci nulla da fare. Cosa…