Immagine in evidenza: uno scatto di Pescara-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Domenica 16 Aprile, per la penultima giornata della regular season della Serie C, si infiamma il girone C: è guerra per l’ambito terzo posto, con 4 squadre a pochi punti l’una dall’altra e vale a dire Pescara (59), Foggia (58), AZ Picerno (56) e Audace Cerignola (56).
4 infatti le partite da tenere d’occhio, tutte alle ore 17:30. Pescara-Monopoli, Virtus Francavilla-AZ Picerno, Catanzaro-Foggia e Audace Cerignola-Latina. Gli uomini di Zeman cercheranno di allungare il distacco sul Foggia, trovando però un Monopoli piuttosto agguerrito e ben lanciato per i playoff.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Poi il big match del sud, Catanzaro-Foggia, i già promossi ancora affamati di record e punti incontrano il Foggia in splendida forma di Delio Rossi, una delle rose capaci di fermare i calabresi in questa stagione. Infine l’Audace Cerignola, una delle squadre rivelazioni di questo campionato, che affronta in casa il Latina: obiettivo 3 punti.
Un contesto in cui è ancora tutto aperto e si deciderà all’ultima giornata: terzo posto a parte non è assolutamente da sottovalutare il discorso ‘migliore quarta‘, che parte avvantaggiata nel percorso playoff: qui la guida completa per comprendere meglio questo torneo, da sempre denominato campionato a parte, con regolamento, date e scenari.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…