Bordo Campo

Serie C, chi sarà l’arbitro di Turris-Foggia?

Tutto pronto per Turris-Foggia, match valido per la diciannovesima giornata di Serie C. Il match è in programma per domenica 18 dicembre, alle ore 12:30.

Chi sarà il direttore di questo match, che si giocherà presso lo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco? Scopriamolo insieme!

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Il direttore di gara, Sig. Filippo Giaccaglia durante Foggia-Avellino, crediti: Mario Marino/Riproduzione Riservata

Chi sarà l’arbitro di Turris-Foggia?

La direzione di gara di Turris-Foggia sarà affidata al Sig. Giuseppe Mucera della sezione A.I.A. di Palermo.

Saranno invece i sig. Federico Linari di Firenze e Giacomo Bianchi di Pistoia gli assistenti mentre il quarto Ufficiale sarà il sig. Marco Monaldi di Macerata.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago