Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Serie B, lo Spezia batte 3-1 il Chievo e si regala la finale playoff. Gli uomini di Vincenzo Italiano partivano con due reti di svantaggio sul groppone, siglate Djordjevic e Segre, dell’andata del “Bentegodi”, ma hanno saputo ribaltare la situazione tra le mura amiche dell'”Alberto Picco”.
Apre le danze Andrej Galabinov già al 2′, quando approfitta di un cross dalla destra di Bartolomei per fulminare di testa Semper. La seconda rete arriva con Maggiore, che batte sul suo palo con un tiro angolato il portiere clivense da distanza ravvicinata, a completamento di un’azione nello stretto. Chiude la gara Nzola che, servito dalle retrovie, arriva a tu per tu con Semper e deposita in rete con un tocco morbido. Di Leverbe su rigore la rete della bandiera del Chievo (penalty concesso per tocco di braccio di Mora su tiro di Ongenda).
Vista la parità nel computo dei gol, è lo Spezia a passare, grazie al miglior piazzamento nella regular season. “Le Aquile” affronteranno la vincente di Pordenone-Frosinone, gara in programma oggi alle 21.00. Si parte dallo 0-1 per i “Ramarri” – firmato Tremolada – dell’andata, giocata al “Benito Stirpe” di Frosinone.
Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Sinner e Alcaraz ora si sfidano anche fuori dal campo? Cosa sta succedendo ai due…
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…