Serie B, la finale playoff vedrà contrapporsi Spezia e Frosinone. I ciociari battono 0-2 il Pordenone al “Nereo Rocco” di Trieste, rimontando lo svantaggio iniziale di una rete dell’andata giocata allo “Stirpe”.
La gara si decide nel primo quarto d’ora: è il settimo, quando Haas apre sulla corsia sinistra per Beghetto che crossa basso in area, trovando Camillo Ciano che, da distanza ravvicinata, tira col piattone sinistro e porta in vantaggio i suoi. Esattamente otto minuti dopo, il Frosinone raddoppia: Novakovich gioca di sponda per Rohden, che gli restituisce il pallone e permette all’attaccante statunitense di segnare, da distanza ravvicinata, il gol che significa finale.
L’atto conclusivo dei playoff prevede un match d’andata e uno di ritorno, con quest’ultimo in casa della squadra meglio classificata in campionato. In caso di parità dopo i due match, niente tempi supplementari o calci di rigore: andrà in Serie A la squadra che ha concluso la stagione regolare con il miglior piazzamento.
Immagine in evidenza: foto di Michal Jarmoluk da Pixabay
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…