La Serie A “riparte” dagli allenamenti. Dopo il Sassuolo riprendono gli allenamenti anche Juventus e Bologna.
Per i bianconeri il primo a scendere in campo è Ramsey alla Continassa. Tutti i giocatori sono stati sottoposti ai check prima del via libera per gli allenamenti in campo. Dopo il gallese sono scesi in campo Chiellini, Bonucci, Pjanic, Cuadrado, De Sciglio, Bernardeschi e Rugani per gli allenamenti individuali.
Cristiano Ronaldo è rientrato ieri sera a Torino da Madeira, ma non è stata ancora resa nota la data di presentazione al J Medical. Il portoghese, come noto anche dai social, si è allenato a casa, nella palestra della sua villa sulla collina torinese. Attesi nei prossimi giorni l’arrivo degli altri stranieri, compreso Higuain.
Il calciatori del Bologna invece hanno iniziato ieri pomeriggio gli allenamenti individuali al centro tecnico di Casteldebole. I primi sono stati i portieri Skorupski e Da Costa. Il programma di lavoro prevedeva due gruppi da 12, con 3 calciatori su 4 campi: il primo tra le 14 e le 16; il secondo tra le 16 e le 18. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha seguito il tutto dall’hotel Baglioni, in contatto con il preparatore atletico Marchesi.
Foto: juventus.com
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…