La sconfitta della Juventus nel 28° turno di Serie A è stata una vera e propria mazzata. Sia chi sta avanti che dietro è riuscito a fare bottino pieno proprio sui bianconeri. Il Milan, secondo in classifica allunga a +4 grazie alla vittoria esterna sulla Fiorentina per 2-3. L’Atalanta invece azzera il distacco agganciando proprio la Juventus al terzo posto a quota 55 punti.
Anche il Napoli si affaccia prepotentemente alla zona Champions dopo il blitz esterno contro la Roma per 0-2 posizionandosi al quinto posto a quota 53 punti, a -2 da Juventus e Atalanta. Ricordiamo che il 7 aprile ci sarà il recupero Juventus-Napoli. La squadra di Gattuso, vincendo lo scontro diretto, potrà davvero mettere a rischio il posizionamento Champions della squadra di Pirlo.
Un po’ indietro, invece, Lazio e Roma. I biancocelesti sono settimi a 49 punti, ma con una partita in meno. La squadra di Fonseca si lecca nuovamente le ferite, perdendo l’ennesimo scontro diretto. Giallorossi fermi a 50 punti a -5 dalla zona Champions. Tutto è ancora aperto a 10 giornate dalla fine. Per ora, l’unica squadra che resta a guardare è l’Inter che non è scesa in campo e ringrazia il Benevento, tenendo a distanza la Juventus di 10 punti. Gli unici, al momento a sperare in una clamorosa rimonta scudetto sono i rossoneri.
*una partita in meno
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…