Tempo del ‘Derby della Madonnina’ a Milano, tempo di Inter-Milan, in programma Sabato 5 Febbraio alle ore 18:00, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. Partita chiave per gli uomini di Inzaghi che desiderano raccogliere più punti possibili per distaccarsi ancora di più dal Napoli e navigare dritti verso lo scudetto della stagione 2021/2022.
Partita importante per gli uomini di Pioli che invece vogliono sorpassare il Napoli e inseguire i cugini nerazzurri per conquistare lo scudetto. Noi de lagoleada.it abbiamo raccolto le migliori quote per la partita, i pronostici e il risultato esatto dai siti più attendibili per fornire un’analisi completa su questa importante gara.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inter-Milan, il pronostico della partita e le quote
Col miglior attacco di campionato, la miglior difesa e una differenza reti di +36, i maggiori bookmakers danno per favorita l’Inter, confermando anche le statistiche estrapolate dagli storici: dei 175 derby infatti, sono 67 quelli vinti dai nerazzurri, contro i 52 dei rossoneri; 56 invece i pareggi.
La quota 1 infatti viene data a 1.80 da Betfair, 1.83 su Betway, 1.85 su Sisal.
La quota 2 invece la troviamo a 4.25 su Betfair, 4.20 su Betway, 4.25 su Sisal.
La X è una via di mezzo, ed è di 3.75 su Betfair, 3.75 su Betway, 3.60 su Sisal.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inter-Milan, il risultato esatto
Per il risultato esatto i bookmakers pensano che a spuntarla sarà l’Inter, molto probabilmente per 2-1.
Sisal lo quota a 8.75. Un punto e venticinque in meno su Betfair che quota 7.50. Troviamo invece perfettamente nel mezzo Betway con la quota di 8.00. Continueremo ad aggiornare l’articolo nei prossimi giorni.