Chiamata per l’Europa.

Punti pesanti quelli in palio stasera al Gewiss Stadium di Bergamo, che ospiterà (20:45, DAZN) la sfida tra i padroni di casa dell’Atalanta e la Juventus: entrambe le squadre dovranno misurare e dimostrare la propria ambizione di conquistare un posto per l’Europa che conta.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Atalanta-Juventus
Immagine in evidenza: Atalanta-Juventus – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società

Atalanta-Juventus, probabili formazioni e quote

Con Musso squalificato, a difendere i pali della porta della “Dea” dovrebbe scendere Sportiello. Mancherà per infortunio anche Zapata: Gasperini si affiderà a Muriel e Boga, con Koopmeiners a sostegno.

Atalanta probabile formazione (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Muriel, Boga.

Tridente dei sogni invece tra le fila bianconere, con Dybala, Vlahovic e Morata chiamati a spaventare la retroguardia nerazzurra. De Sciglio in vantaggio su Alex Sandro e Pellegrini per la fascia sinistra.

Juventus probabile formazione (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata.

Sostanziale equilibrio tra le quote dei bookmaker: oscilla attorno al 2.90 la vittoria bergamasca, tra 2.40 e 2.50 quella bianconera. Segno “X” a 3.30-3.40.

Bookmaker Atalanta-Juventus
Le quote dei bookmaker per Atalanta-Juventus (screenshot da diretta.it)

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Atalanta-Juventus – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here