Serpeggia l’incubo COVID-19 in Serie A.

Salgono a quindici i casi di positività nel Gruppo Squadra del Venezia: i lagunari hanno diramato quest’oggi due comunicati ufficiali in merito.

“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra.

Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.

&

“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore positività al Covid 19.

Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

COVID-19
Immagine in evidenza: COVID-19 – crediti foto: da Pixabay

Di ieri la nota della Salernitana, che aggiorna sulla situazione in casa granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto“.

Aggiornamento: salgono a nove i positivi, come si legge nella nota del 20 gennaio.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono nove”.

Tra le fila della Juventus, guarito Aaron Ramsey:

“Aaron Ramsey ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: COVID-19 – crediti foto: da Pixabay

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here