Dal 14simo piano del Rigshospitalet, l’ospedale di Copenaghen, Christian Eriksen fa sapere di stare meglio, di aver mangiato una pizza e di non avere alcuna intenzione di mollare, nonostante il malore che ha spaventato il mondo intero.
Ci vorrà però ancora un po’ di tempo e alcuni esami, molto approfonditi, per individuare di preciso il motivo dell’arresto cardiaco del danese anche per valutare l’entità della patologia sottostante, e chissà, sperare in un ritorno in campo (anche se per ora non se ne parla assolutamente).
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Dai primissimi accertamenti eseguiti però c’è un primo grande esito confortante, svelato da Repubblica: Eriksen non ha riportato danni al cuore.
Il centrocampista, con molte probabilità, sarà dimesso tra oggi e domani, e potrebbe essere assistere in tribuna a Danimarca-Belgio, di giovedì, proprio nello stesso stadio dove stava per morire.
Seguici anche su TELEGRAM! Clicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nella foto Christian Eriksen, dal suo profilo Instagram.
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…