Parapiglia in Lega Calcio: alla diatriba tra Lotito ed Agnelli, sarebbe seguita quella tra Giuseppe Marotta e Aurelio De Laurentiis. Lo riporta la “Gazzetta dello Sport”.
Lite “andata in atto” durante la seconda assemblea di Lega: la linea prudente dell’AD dell’Inter non avrebbe convinto il presidente del Napoli, che vorrebbe tornare in campo il prima possibile.
Al fianco di Marotta si schierano la Juventus e gli altri club che, per l’appunto, sono disposti a scendere in campo solo quando l’emergenza Coronavirus si sarà quantomeno attenuata. A pensarla in maniera opposta, insieme ai partenopei, anche la Lazio.
Immagine in evidenza: Aurelio De Laurentiis (Twitter) e Giuseppe Marotta (Inter.it)
Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?
Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…
Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…
Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…
Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…