Interviste

Calcio Foggia, Felleca: “La promozione è in tasca”

Alle colonne del “Corriere dello Sport”, il presidente del Calcio Foggia, Roberto Felleca, spende parole rassicuranti per i tifosi dei “Satanelli”:

“I nostri programmi sono confermati, i tifosi stiano tranquilli. Siamo la migliore seconda quindi, classifica alla mano, sarebbe giusto ripescarci qualora i campionati finissero qui. Pur avendo la promozione in Serie C in tasca, vorremmo però tornare a giocare perché vogliamo completare l’opera.
Bitonto? Noi ragioniamo solo pensando al Foggia. Se ritornassimo a giocare a un mese dallo stop dei campionati, si partirebbe tutti alla pari sia dal punto di vista fisico che da quello atletico. Credo che lo spettacolo per i tifosi non mancherebbe”.
Immagine in evidenza: Roberto Felleca durante la conferenza stampa postpartita Foggia-Nardò (Calcio Foggia 1920, Youtube)
Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago