Calciomercato

Sassuolo, sogno Giovinco: primi sondaggi con l’Al Hilal

Ritorno alle origini?

Il Sassuolo, stando a Sky Sport, avrebbe sondato il terreno per Sebastian Giovinco. L’attaccante italiano è in forza agli arabi dell’Al Hilal: per lui sarebbe un ritorno in Italia, dove ha già vestito le maglie di Empoli, Parma e Juventus.

La trattativa non sarà semplice, visto che Giovinco guadagna 10 milioni di euro a stagione. I primi sondaggi sono comunque già stati fatti, si lavorerà su modalità e prezzi dell’operazione.

Il 32enne tornerebbe nel Bel Paese dopo le esperienze in Canada col Toronto e in Arabia Saudita con l’Al Hilal, per l’appunto.

Immagine in evidenza: Mondiali.it

Redazione

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago