Sassuolo, Carnevali su Boga: “Ufficialmente incedibile”

L’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche del futuro dell’attaccante Jeremie Boga nel corso di un’intervista al “Corriere dello Sport”:

“I big non se ne andranno? E’ il nostro desiderio affinché la squadra possa migliorarsi. Non cedere nessuno è la volontà per il prossimo campionato, visti pure i tempi brevi tra quello in corso e il successivo. 
Quanto vale BogaNon mi pongo un problema di cifre – riporta “TUTTOmercatoWEB” “per il semplice fatto che non vogliamo venderlo. Lo dichiaro ufficialmente incedibile. Ce l’hanno chiesto, in Italia e fuori. Ho risposto che per la prossima stagione rimarrà al Sassuolo. Il Napoli? Con De Laurentiis il rapporto è eccellente. Sono interessati ma non abbiamo mai parlato di soldi”.

Immagine in evidenza: Jeremie Boga – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore