La Juventus vince 3-0 contro il Bayer Leverkusen e sale a 4 punti in classifica, a pari merito con l’Atletico Madrid che, a sua volta, ha battuto 0-2 il Lokomotiv Mosca. Higuain, Bernadeschi e Cristiano Ronaldo regalano il successo a Maurizio Sarri che è soddisfatto della prestazione e ha parlato così nel dopo gara. Ecco le dichiarazioni:
“Non erano facili da affrontare, nel secondo tempo loro sono calati e noi siamo venuti fuori bene. Abbiamo fatto una buona partita e creato tante occasioni, mentre non abbiamo concesso niente. Bernardeschi? L’ho visto bene in allenamento e dovevo far riposare Ramsey.
La difesa? Abbiamo giocato al di là del reparto Cuadrado sta facendo il ruolo, De Ligt sta crescendo, meglio come reparto, gli avversari facevano grande possesso palla ma gli è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri”.
Ora, testa al campionato: “Da domani studiamo l’Inter e vediamo tutte le partite”. Da scegliere il partner di CR7: “Gonzalo ha fatto benissimo, Dybala ha fatto bene sabato, Ronaldo non bene nel primo ma nel secondo è stato molto più partecipe”.
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…