La Juventus vince 3-0 contro il Bayer Leverkusen e sale a 4 punti in classifica, a pari merito con l’Atletico Madrid che, a sua volta, ha battuto 0-2 il Lokomotiv Mosca. Higuain, Bernadeschi e Cristiano Ronaldo regalano il successo a Maurizio Sarri che è soddisfatto della prestazione e ha parlato così nel dopo gara. Ecco le dichiarazioni:
“Non erano facili da affrontare, nel secondo tempo loro sono calati e noi siamo venuti fuori bene. Abbiamo fatto una buona partita e creato tante occasioni, mentre non abbiamo concesso niente. Bernardeschi? L’ho visto bene in allenamento e dovevo far riposare Ramsey.
La difesa? Abbiamo giocato al di là del reparto Cuadrado sta facendo il ruolo, De Ligt sta crescendo, meglio come reparto, gli avversari facevano grande possesso palla ma gli è mancato qualcosa negli ultimi 20 metri”.
Ora, testa al campionato: “Da domani studiamo l’Inter e vediamo tutte le partite”. Da scegliere il partner di CR7: “Gonzalo ha fatto benissimo, Dybala ha fatto bene sabato, Ronaldo non bene nel primo ma nel secondo è stato molto più partecipe”.
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…