LaLazioSiamoNoit.it ha riportato le parole di Maurizio Sarri, al termine del ko della Lazio contro il Feyenoord. Il tecnico ha parlato dell’esclusione della sua squadra dall’Europa League ma non solo.
”Presuntuosi? No, oggi no. Ho visto una squadra bella, pronta a giocare a calcio, a lottare. L’Europa League l’abbiamo compromessa con una partita. Un torneo che si fa in sei gare… una sfida in cui non solamente perdi ma comprometti le cose anche a livello di differenza reti”. Poi però il tecnico ha svelato un retroscena sui tifosi di casa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina! Un po’ di fastidio ovvio che ci sia. Delle decisioni arbitrali non ne parliamo neanche. Un giocatore s’è permesso 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri” – dice Sarri.
”Nell’azione di gol ci sono due falli, l’azione inizia davanti alla panchina mia e c’è un fallo su Cancellieri. Poi Patric che è stato chiaramente spinto. Perlomeno andare a rivederla. Tutti i falli sono stati fatti dagli avversari, ma siamo stati ammoniti noi ogni volta” – conclude.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…