Secondo TNT Sports in Argentina, la Lazio incontrerà i rappresentanti del River Plate per il terzino sinistro Fabrizio Angileri, ma dovrà affrontare la concorrenza dell’Olympique Marsiglia. Il rapporto dell’emittente televisiva di questo pomeriggio suggerisce che le trattative procedono a un ritmo abbastanza sostenuto e che Angileri sarebbe più che felice di fare il prossimo passo della sua carriera in Europa.
Sebbene sia principalmente un terzino sinistro, il 27enne può anche giocare in un ruolo più avanzato di centrocampo esterno a sinistra oa destra. Ha un passaporto italiano, che renderà la sua registrazione molto più semplice, ma ha trascorso tutta la sua carriera in Argentina con Godoy Cruz e River Plate. Finora in questa stagione, Angileri ha contribuito con tre gol e otto assist in 25 partite ufficiali per il River Plate.
seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Il calciatore era già stato collegato alla Lazio all’inizio dell’estate, ma si presumeva che avessero abbandonato questo interesse dopo aver acquistato Elseid Hysaj a parametro zero dal Napoli. Si pensa che anche Olympique Marsiglia e Celta Vigo stiano seguendo i suoi progressi e proponendo un trasferimento europeo per l’argentino.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…