Secondo TNT Sports in Argentina, la Lazio incontrerà i rappresentanti del River Plate per il terzino sinistro Fabrizio Angileri, ma dovrà affrontare la concorrenza dell’Olympique Marsiglia. Il rapporto dell’emittente televisiva di questo pomeriggio suggerisce che le trattative procedono a un ritmo abbastanza sostenuto e che Angileri sarebbe più che felice di fare il prossimo passo della sua carriera in Europa.

Sebbene sia principalmente un terzino sinistro, il 27enne può anche giocare in un ruolo più avanzato di centrocampo esterno a sinistra oa destra. Ha un passaporto italiano, che renderà la sua registrazione molto più semplice, ma ha trascorso tutta la sua carriera in Argentina con Godoy Cruz e River Plate. Finora in questa stagione, Angileri ha contribuito con tre gol e otto assist in 25 partite ufficiali per il River Plate.

seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Sarri
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Juventus

Il calciatore era già stato collegato alla Lazio all’inizio dell’estate, ma si presumeva che avessero abbandonato questo interesse dopo aver acquistato Elseid Hysaj a parametro zero dal Napoli. Si pensa che anche Olympique Marsiglia e Celta Vigo stiano seguendo i suoi progressi e proponendo un trasferimento europeo per l’argentino.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLazio: Muriqi via, ecco il suo erede
Articolo successivoMarotta è il re del parametro zero: l’Inter metterà sotto contratto due top
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here