Interviste

Sarri al veleno nel post partita. Le parole sui suoi e le critiche a Felipe Anderson

Non è una Lazio felice quella dopo la partita contro la capolista della Serie A 2021/22 Napoli. I partenopei, difatti, hanno stravinto il match contro gli aquilotti. 4-0, gara chiusa nel primo tempo con gol pesantissimi, che non hanno dato ai biancocelesti il modo di recuperare vigore. Non si fa attendere la reazione di Sarri, però: come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico ha lamentato diversi fastidi in conferenza stampa.

Non è una squadra che va col pilota automatico, anzi secondo l’allenatore il pericolo è sempre in agguato e i suoi vanno in difficoltà: “Non abbiamo fatto le cose nella maniera giusta ed eravamo in netto ritardo. Se pressiamo a metà e arriviamo sempre dopo è chiaro che loro escono con facilità. Non si può lasciare sempre un centrocampista libero, è proprio una questione di tempi: pressavamo uno per volta, solo con azioni individuali”.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Mertens, autore di una strepitosa doppietta contro la Lazio. crediti: sscnapoli.it

Ma Sarri ne ha per tutti, e continua: “Noi passiamo da 10 a 1 da una partita all’altra, e non è ammissibile[…]Perdere qui ci sta, loro sono più forti anche delle altre squadre di alta classifica, secondo me. Ma questa sera mi aspettavo tutto meno una partita di questo tipo”.

Parole al veleno anche per Felipe Anderson:” È un oggetto delicato. Quando si spegne lo fa in maniera seria, e quando si accende lo fa in modo altrettanto forte. Ora è in un momento di down, stiamo cercando di accompagnarlo verso prestazioni migliori”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Bufera Gattuso, volano ceffoni nello spogliatoio dell’Italia | La spiegazione del CT

Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…

10 ore ago

13 scudetti e una Champions League, dopo l’addio al calcio si da al padel: ingresso ufficiale nel ranking

Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…

17 ore ago

Il mercato del Foggia non è finito, c’è un ex Milan per Delio Rossi: firma a parametro zero

Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…

1 giorno ago

Bufera Sinner, aggressione negli spogliatoi agli US Open | Le telecamere hanno ripreso tutto

Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…

2 giorni ago

Scandalo Ferrari: meccanici beccati a spiare la McLaren | Denuncia alla FIA e sanzioni in arrivo

I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…

2 giorni ago

Addio Insigne, la Serie A gli sbatte la porta in faccia: non lo vogliono neanche gratis | Annuncio ufficiale

Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…

3 giorni ago