Il reparto offensivo del Foggia si è mostrato già solido e compatto, arricchito dall’esperienza di Santaniello che – a questo punto – potrebbe rimanere e mettersi al servizio di un gruppo piuttosto giovane (età media 25 anni).
Media abbassata dall’arrivo di Sarr e Ascione (20, 19) e Zunno (23), conferendo quel tasso di freschezza atletica necessario all’attacco rossonero.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Foggia, rinnovo di Santaniello e arrivo di Felicioli?
Intanto sarebbe in arrivo Filippo Felicioli, 26 anni, della Pergolettese che ieri ha sostenuto le visite mediche (ne parliamo qui).
In stallo lla cessione di Samuele Damiani, 26 anni, richiesto da Brambilla: può sbloccarsi solo con il si del Palermo. Seguiranno aggiornamenti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!