Questa sera, al Festival di Sanremo, saranno presenti in qualità di ospiti i Depeche Mode. Il duo presenterà, in anteprima mondiale, il nuovo singolo “Ghosts Again”.
Il singolo anticipa l’album di inediti, “Memento Mori”, in uscita il 24 marzo. Il singolo è disponibile in digitale in radio da venerdì 10 febbraio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Per me ‘Ghosts Again’ cattura perfettamente quell’equilibrio che esiste tra malinconia e gioia“ – ha commentato Gahan.
“Non capita spesso che ci ritroviamo a registrare un brano che poi non mi viene a noia quando lo ascolto. Sono eccitato all’idea di poterlo condividere con tutti“ – ha detto invece Gore.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…