Emmanuele Salines è ormai una garanzia per il Foggia di mister Cudini. Protagonista nel primo tempo contro il Picerno di questo Foggia affamato, adesso, di mettersi definitivamente in salvo e soprattutto provare ad ambire qualcosa di più.
Il difensore ha infatti siglato la rete del vantaggio dei rossoneri, giunta al 42′ della prima frazione di gioco. Dopo aver abbracciato i compagni è corso però verso la panchina per fare una dedica speciale.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

La dedica di Salines dopo l’1-0 al Picerno
Dopo la rete Emmanuele Salines è corso verso la panchina e ha sfoggiato la maglietta numero 33, quella del collega di reparto, Luigi Carillo.
Carillo infatti ha rimediato un infortunio (qui l’articolo completo) con cui, probabilmente, terminerà la stagione 2023-2024.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!