Non solo il Foggia con Padalino. Anche la Salernitana ha deciso di cambiare guida tecnica, affidandola a Gregucci. Ritorni dei due ct, entrambi con un passato nelle rispettive squadre, pronti a tutto per risollevare le sorti delle proprie squadre.
Reduce da 3 sconfitte consecutive, la Salernitana ha 20 punti in classifica. Ecco le parole di Gregucci: “Sono molto contento di essere tornato alla Salernitana, ringrazio la Proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi ha dato e spero di contraccambiare sul campo con tanto impegno. Conosco molto bene Salerno, una piazza straordinaria con una tifoseria in grado di rappresentare un vero e proprio valore aggiunto e non vedo l’ora di mettermi al lavoro. Questa squadra ha valori importanti e sono convinto che potrà fare grandi cose”.
Con 12 punti (-8 di penalizzazione) in classifica il Foggia ed è attualmente in zona retrocessione. I satanelli tornano da una vittoria in casa contro la Cremonese, nella gara, condotta dal ct della primavera Pavone. Padalino si presenta ai suoi tifosi: “Ho sempre sperato di ritornare, di ricevere una chiamata dal Foggia, quando è successo, qualche giorno fa, ho avuto un colpo al cuore. Siamo terz’ultimi, questo dice la classifica e l’obiettivo deve essere scalare più posizioni possibili. Il modulo? La cosa più semplice è far giocare la squadra come già sa, naturalmente dando piccoli accorgimenti”.
Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Akpa, Di Tacchio, Mazzarani, Vitale; Bocalon, Jallow. Allenatore: Gregucci
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Loiacono, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Agnelli, Busellato, Kragl; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Padalino
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…