Questa mattina Cristiano Ronaldo è arrivato allo Juventus Training Center (Continassa) dove adesso sarà sottoposto a diversi controlli per valutare l’entità dell’infortunio al flessore della coscia destra. Manca poco infatti al 10 aprile, per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.
CR7, ricordiamo, si era infortunato al flessore della coscia destra durante la partita del Portogallo contro la Serbia. E’ scontata però la sua assenza nelle prossime due partite, quella di sabato in casa con l’Empoli e quella di martedì 2 aprile nel turno infrasettimanale a Cagliari. Il portoghese potrebbe tornare disponibile il 6 aprile in Juventus-Milan, ma naturalmente il vero obiettivo è quello di riaverlo in campo contro l’Ajax. A quanto pare per oggi non ci saranno ulteriori controlli medici ma soltanto una visita per capire l’evoluzione e l’entità del problema ai flessori della gamba destra.
Nel pomeriggio si conoscerà qualche informazione in più. Con CR7 fuori dai giochi probabile spazio per Moise Kean per la gara contro l’Empoli. Seguiranno aggiornamenti
Foto: Cristiano Ronaldo, crediti: Images/Ringer illustration
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…