Questa mattina Cristiano Ronaldo è arrivato allo Juventus Training Center (Continassa) dove adesso sarà sottoposto a diversi controlli per valutare l’entità dell’infortunio al flessore della coscia destra. Manca poco infatti al 10 aprile, per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax.

CR7, ricordiamo, si era infortunato al flessore della coscia destra durante la partita del Portogallo contro la Serbia. E’ scontata però la sua assenza nelle prossime due partite, quella di sabato in casa con l’Empoli e quella di martedì 2 aprile nel turno infrasettimanale a Cagliari. Il portoghese potrebbe tornare disponibile il 6 aprile in Juventus-Milan, ma naturalmente il vero obiettivo è quello di riaverlo in campo contro l’Ajax. A quanto pare per oggi non ci saranno ulteriori controlli medici ma soltanto una visita per capire l’evoluzione e l’entità del problema ai flessori della gamba destra.

Nel pomeriggio si conoscerà qualche informazione in più. Con CR7 fuori dai giochi probabile spazio per Moise Kean per la gara contro l’Empoli. Seguiranno aggiornamenti

Foto: Cristiano Ronaldo, crediti: Images/Ringer illustration

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here