Come riportato dai colleghi di SportFanPage.it, Cristiano Ronaldo potrebbe essere chiamato a rispondere ai PM, nell’ambito dell’inchiesta Prisma.
La domanda ipotizzata dalla testata giornalistica sopracitata potrebbe essere “è questa la carta privata che le hanno chiesto di firmare?”. Qualora CR7 – spiegano i giornalisti di FanPage – dovesse rispondere “Sì”, riconoscendo il documento, per la Juventus si aprirà un vero e proprio calvario.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sportfanpage.it continua dicendo che i PM avrebbero preparato ben 47 quesiti da sottoporre al portoghese, ancora non posti per via dello strappo col Manchester United e della partenza per i mondiali in Qatar. Molte delle quali riguarderebbero il suo trattamento economico riferibili a due esercizi (2019-2020 e 2020-2021).
Le cose sono cambiate e lo stesso calciatore vuole vederci chiaro scoprendo che fine ha fatto quella somma promessa; l’operazione era stata presentata a Ronaldo come regolare e – quindi di conseguenza – il portoghese avrebbe recepito in buona fede. I magistrati hanno già ricostruito il tutto incrociando le intercettazioni con le testimonianze di alcuni calciatori come De Sciglio e de Ligt. Seguiranno aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Non è stato un grande acquisto da parte della Juve, ed attualmente si trova senza…
Quello che è successo è molto positivo per il Foggia, che è riuscito a conquistare…
Raggiungerà l'ex compagno del Real Madrid, e incomincerà la sua nuova avventura alla corte di…
Arrivano investimenti decisamente importanti in casa Foggia, e i risultati saranno davvero notevoli. Cosa sta…
Sembra ormai arrivata la fine, è bastato un solo gesto per mandare a monte tutto.…
Purtroppo, il ridimensionamento è in atto e bisognerà aspettare prima di vedere dei risultati concreti.…