Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez formano indubbiamente una tra le coppie più invidiate del mondo. E nell’occasione dei 25 anni di lei, il fenomeno portoghese ha postato su Instagram uno scatto, risalente ad un viaggio a Dubai, che li ritrae abbracciati con la seguente didascalia: “Auguri alla donna più meravigliosa che Dio poteva mettere sulla mia strada”.
Il giorno del compleanno di Georgina, domenica 27 gennaio, i due piccioncini non hanno potuto trascorrerlo insieme: lui infatti era a Torino, lei in Argentina. Lo ha fatto sapere lei stessa pubblicando il giorno del suo compleanno una sua foto con la didascalia: “Coincidenze della vita, sono atterrata nel paese che mi ha visto nascere alla stessa ora e giorno della mia nascita 25 anni fa”, ha scritto la modella.
La loro favola, nonostante impegni e malelingue, continua anche se le nozze, per ora, sono rimandate. I due si conobbero nel 2016, quando grazie ad un party di Dolce e Gabbana, scattò la scintilla e da allora sono inseparabili. Da allora lei, una ragazza di umili origini con un passato da ballerina, modella e commessa, in poco tempo si è fatta grande spazio nel cuore del campione portoghese. Nel novembre 2017 è diventata mamma di Alana Martina, che per Ronaldo è la quarta figlia dopo Cristiano jr. e i gemellini Eva e Matteo, nati tutti da madre surrogata. Una bella famiglia allargata destinata ad accogliere nuovi volti, visto che Ronaldo, dopo la nascita di Alana Martina, ha detto chiaro e tondo: «Voglio sette figli».
fonte: vanityfair.it
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…