CR7 all’improvviso.

A SportBible, Cristiano Ronaldo ha spaventato i tifosi della Juventus e gli amanti del calcio in generale con inaspettate parole:

“Adoro ancora il calcio. Adoro intrattenere i tifosi e le persone che amano Cristiano Ronaldo. Non importa l’età, si tratta solo di mentalità. Negli ultimi cinque anni ho iniziato però il processo che mi vedrà prima o poi fuori dal calcio: chissà cosa accadrà tra un anno o due, potrei ritirarmi”.

Però, proprio come il campione portoghese ha detto, da un po’ di anni ha avviato un processo che ha esteso i suoi orizzonti anche oltre il rettangolo di gioco:

“Ci sono voluti molti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere ciò che ho nel calcio. Al di fuori del calcio non sono ancora allo stesso livello ovviamente, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piace essere il numero due o il numero tre, voglio sempre essere il numero uno. Lo farò, ci riuscirò al cento per cento”.

Immagine in evidenza: FOX Sports

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here