Ci sono tre nomi per la difesa giallorossa: tutti e tre centrali difensivi provenienti dalla Premier, di cui due dal Manchester United. A Mourinho serve il quinto centrale, preferibilmente mancino, e, a tal proposito, la dirigenza della Roma ha già bloccato il profilo di Eric Bailly. Il giocatore dello United sarebbe dunque il profilo sicuro in caso di trattative più complicate per gli altri due profili.
Come dunque accennato, Bailly non è la prima scelta; piuttosto nelle ultime ore sta prendendo piede la voce che riguarda Lindelöf. Il giocatore, compagno di squadra di Bailly, è un altro degli esuberi dei Red Devils e i dialoghi tra le due società si stanno intensificando.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Inizia ad allontanarsi invece il profilo di Tanganga, accostato alla Roma nella trattativa che avrebbe portato Zaniolo al Tottenham e di cui si è anche discusso come affare singolo per i giallorossi. Nella giornata di ieri il suo agente è stato avvistato e fotografato a Trigoria, tuttavia non ci sono recenti aggiornamenti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Eric Bailly – crediti foto: Instagram del calciatore