Ci sono tre nomi per la difesa giallorossa: tutti e tre centrali difensivi provenienti dalla Premier, di cui due dal Manchester United. A Mourinho serve il quinto centrale, preferibilmente mancino, e, a tal proposito, la dirigenza della Roma ha già bloccato il profilo di Eric Bailly. Il giocatore dello United sarebbe dunque il profilo sicuro in caso di trattative più complicate per gli altri due profili.

Come dunque accennato, Bailly non è la prima scelta; piuttosto nelle ultime ore sta prendendo piede la voce che riguarda Lindelöf. Il giocatore, compagno di squadra di Bailly, è un altro degli esuberi dei Red Devils e i dialoghi tra le due società si stanno intensificando.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tanganga
Immagine in evidenza: Japhet Tanganga con la maglia del Tottenham – fonte Instagram

Inizia ad allontanarsi invece il profilo di Tanganga, accostato alla Roma nella trattativa che avrebbe portato Zaniolo al Tottenham e di cui si è anche discusso come affare singolo per i giallorossi. Nella giornata di ieri il suo agente è stato avvistato e fotografato a Trigoria, tuttavia non ci sono recenti aggiornamenti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Eric Bailly – crediti foto: Instagram del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteFoggia, il 13 agosto allenamento congiunto col Molfetta
Articolo successivoUltim’ora: Kessie verrà svincolato?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here