venerdì, 23 Febbraio, 2024

Roma-Udinese missione tre punti per la zona Champions

Roma-Udinese alle 18:00, ecco dove vederla e le probabili formazioni

Alle 18 andrà in scena all’olimpico la sfida tra Roma e Udinese, valevole per la tredicesima giornata di serie A. Dopo le sconfitte di ieri della Fiorentina e dell’Atalanta i capitolini devono assolutamente approfittarne in modo da superare le due rivali e di piazzarsi al quinto posto in classifica. Fare punti in vista del tour de force di Dicembre dove la Roma affronterà nell’arco di poche settimane Sassuolo, Fiorentina, Bologna, Napoli e Juventus, senza dimenticare gli impegni di Europa League contro Servette e Tiraspol. Necessario quindi vincere contro i friulani che però non andranno di certo a Roma per fare da comparsa.

Attualmente la Roma è al settimo posto con 18 punti, distante 6 punti dal quarto posto Champions attualmente occupato dal Napoli, motivo per cui Mou schiererà la formazione migliore in cui Dybala e Lukaku saranno chiaramente i due attaccanti titolari. Sul terreno di gioco si affronteranno la Roma di Mourinho che ritrova il suo capitano Lorenzo Pellegrini che sembra aver superato l’infortunio accusato al flessore della coscia destra nel match di Europa League contro il Servette (vinta dai giallorossi per 4 a 0). D’altro canto vedremo un’Udinese che cercherà in ogni modo di impensierire la retroguardia giallorossa e di sfruttare ogni occasione possibile per poter regalare un sorriso ai propri tifosi dopo l’inizio di stagione un po’ altalenante. Cioffi punterà dal primo minuto su Samardzic, Zemura e Success.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

José Mourinho Lecce-Roma
José Mourinho durante Lecce-Roma, crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it – riproduzione riservata

Roma-Udinese, probabili formazioni

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. A disp. Svilar, Boer, Kristensen, Celik, Zalewski, Bove, Aouar, Pagano, Renato Sanches, Belotti, Azmoun, El Shaarawy. CT: Mourinho.

Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. A disp. Okoye, Padelli, Masina, Lovric, Guessand, Zarraga, Quina, Kamara, Joao Ferreira, Akè, Tikvic, Lucca, Thauvin, Kristensen, Pafundi. CT: Cioffi.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Paulo Dybala
Paulo Dybala durante Lecce-Roma (2022/2023). Foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – Riproduzione Riservata

Dove vederla

Roma-Udinese, domenica 26 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 17:30. Sarà possibile seguire il match anche tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili sempre tramite app.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here