Mkhitaryan si è messo in mostra in giallorosso, esprimendo finalmente le proprie qualità che lo hanno ormai reso un perno irrinunciabile del gioco della Roma.
L’armeno però è in scadenza a giugno 2022, e almeno fino a questo momento non si hanno notizie certe su un eventuale rinnovo. Situazione che, nelle ultime ore, avevano accostato il giovane alla Russia tanto che importanti tabloid, italiani e non, ne avevano dato notizia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tuttavia la squadra in questione, lo Spartak Mosca, ha smentito tassativamente la notizia. Il responsabile delle pubbliche relazioni del club russo infatti ne ha così parlato al giornale Sport Express: “Questa informazione è falsa. Abbiamo già smentito queste voci in precedenza e non abbiamo niente da aggiungere“.
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…