Guai per la Roma che dovrà fare a meno di Wijnaldum, ko per infortunio. Il centrocampista ha rimediato una frattura alla tibia dopo uno scontro di gioco in allenamento con Felix. Il neoacquisto della Roma dovrà stare fuori dal campo almeno fino a fine anno. Tegola pesante per la Roma che è costretta a rituffarsi sul calciomercato.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Nelle scorse ore, presunte voci di corridoio avevano riferito di un Mourinho molto arrabbiato nei confronti di Felix, reo di essere entrato duro su Wijnaldum. È stato proprio l’allenatore portoghese a chiarire tutto sui social, attraverso un post su Instagram.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Lo Special One è su tutte le furie contro coloro che hanno diffuso questa voce, definendole feccia. Ecco il suo messaggio:
“A volte il calcio può essere una merda (testuale, ndr). In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal gioco per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere shit, anche le persone sanno esserlo… Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo le quali un bravo ragazzo (Mou scrive top kid, ndr) come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Foto in evidenza: pagina ufficiale Facebook di Wijnaldum
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…