Guai per la Roma che dovrà fare a meno di Wijnaldum, ko per infortunio. Il centrocampista ha rimediato una frattura alla tibia dopo uno scontro di gioco in allenamento con Felix. Il neoacquisto della Roma dovrà stare fuori dal campo almeno fino a fine anno. Tegola pesante per la Roma che è costretta a rituffarsi sul calciomercato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Nella foto Felix, crediti AS Roma (profilo Instagram del club)

Mourinho su tutte le furie: “Siete vera feccia”

Nelle scorse ore, presunte voci di corridoio avevano riferito di un Mourinho molto arrabbiato nei confronti di Felix, reo di essere entrato duro su Wijnaldum. È stato proprio l’allenatore portoghese a chiarire tutto sui social, attraverso un post su Instagram.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Mourinho
Immagine in evidenza: José Mourinho – crediti foto: AS Roma

Lo Special One è su tutte le furie contro coloro che hanno diffuso questa voce, definendole feccia. Ecco il suo messaggio:

“A volte il calcio può essere una merda (testuale, ndr). In sole due settimane Gini è diventato uno di noi per le sue qualità umane (quelle calcistiche le conoscevamo già). Purtroppo, in uno sfortunatissimo incidente ha avuto un brutto infortunio che lo terrà lontano dal gioco per molto tempo. Ma non è solo il calcio ad essere shit, anche le persone sanno esserlo… Coloro che hanno dato inizio alle voci secondo le quali un bravo ragazzo (Mou scrive top kid, ndr) come Felix potrebbe essere responsabile dell’accaduto sono vera feccia. Stasera siamo tutti insieme: giochiamo per la Roma, per Wijnaldum e per Felix.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jose Mourinho (@josemourinho)

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Foto in evidenza: pagina ufficiale Facebook di Wijnaldum

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here