Dopo l’inesistente rigore del pareggio concesso al Borussia Moenchengladbach al 94′ per presunto fallo di mano di Smalling (che però prende la palla con la faccia), il tecnico della Roma Paulo Fonseca non nega il suo disappunto nella conferenza stampa post-partita:
“È difficile accettare una situazione come questa, i giocatori sono devastati per questa decisione. Comunque nonostante tutte le difficoltà abbiamo giocato bene, sempre attenti difensivamente, i ragazzi hanno lottato molto. Ora dovrò lavorare sulla testa dei calciatori, il calcio è così, dobbiamo essere veloci a reagire. Sappiamo che abbiamo giocato una buona partita, meritavamo la vittoria”.
“Errore grave dell’arbitro. Con due punti di più la classifica sarebbe stata diversa, ora noi abbiamo altre tre partite in cui può succedere di tutto. L’arbitro era troppo sicuro, dispiace davvero. Io gli ho detto di guardare la faccia di Smalling, che era diventata subito rossa, ma l’arbitro è stato irremovibile. Persi due punti, dobbiamo guardare avanti. Come sto? Sto meglio, peccato per il nostro momento, è il quarto pareggio di fila, la vittoria ci serviva tanto”.
Immagine in evidenza: La Roma 24
Video integrato: ASR Per Aspera Ad Astra (Instagram)
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…