La Roma non si ferma più! I giallorossi, dopo l’acquisto di Paulo Dybala, hanno regalato ai propri tifosi un altro nome da grandi palcoscenici: Wijnaldum. Ma a quanto pare la dirigenza Friedkin ha piani più grossi e vuole accontentare Mourinho colmando i vuoti in ogni ruolo.
La Roma, dopo le smentite degli ultimi giorni e una concorrenza agguerrita del Sevilla, si sta per aggiudicare le prestazioni difensive di Eric Bailly del Manchester United. Anche in questo caso si tratterebbe di un affare economico: Tiago Pinto punto al prestito secco con diritto di riscatto fissato a soli 8 milioni di euro.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il centrale sinistro, richiesto proprio da Mourinho, doveva essere un perno della difesa del Manchester United, ma le sue prestazioni non hanno convinto i vari manager dei red devils, rendendolo un esubero. Tuttavia sembra di rivivere la storia di Smalling, mandato via dalla stessa squadra e poi divenuto un elemento cardine della difesa dei capitolini. Che con il tecnico portoghese il classe ’94 possa recuperare lo smalto che aveva ai tempi del Villareal?
L'ennesimo significativo passo compiuto da Lega Serie A. Le squadre beneficeranno di significativi incassi, ma…
Da uno dei più grandi club al mondo, alla Serie C. Il salto è stato…
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…