La Roma non si ferma più! I giallorossi, dopo l’acquisto di Paulo Dybala, hanno regalato ai propri tifosi un altro nome da grandi palcoscenici: Wijnaldum. Ma a quanto pare la dirigenza Friedkin ha piani più grossi e vuole accontentare Mourinho colmando i vuoti in ogni ruolo.
La Roma, dopo le smentite degli ultimi giorni e una concorrenza agguerrita del Sevilla, si sta per aggiudicare le prestazioni difensive di Eric Bailly del Manchester United. Anche in questo caso si tratterebbe di un affare economico: Tiago Pinto punto al prestito secco con diritto di riscatto fissato a soli 8 milioni di euro.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
Il centrale sinistro, richiesto proprio da Mourinho, doveva essere un perno della difesa del Manchester United, ma le sue prestazioni non hanno convinto i vari manager dei red devils, rendendolo un esubero. Tuttavia sembra di rivivere la storia di Smalling, mandato via dalla stessa squadra e poi divenuto un elemento cardine della difesa dei capitolini. Che con il tecnico portoghese il classe ’94 possa recuperare lo smalto che aveva ai tempi del Villareal?
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…