La Roma non si ferma più! I giallorossi, dopo l’acquisto di Paulo Dybala, hanno regalato ai propri tifosi un altro nome da grandi palcoscenici: Wijnaldum. Ma a quanto pare la dirigenza Friedkin ha piani più grossi e vuole accontentare Mourinho colmando i vuoti in ogni ruolo.

La Roma, dopo le smentite degli ultimi giorni e una concorrenza agguerrita del Sevilla, si sta per aggiudicare le prestazioni difensive di Eric Bailly del Manchester United. Anche in questo caso si tratterebbe di un affare economico: Tiago Pinto punto al prestito secco con diritto di riscatto fissato a soli 8 milioni di euro.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

José Mourinho
José Mourinho, crediti: AS Roma

Il centrale sinistro, richiesto proprio da Mourinho, doveva essere un perno della difesa del Manchester United, ma le sue prestazioni non hanno convinto i vari manager dei red devils, rendendolo un esubero. Tuttavia sembra di rivivere la storia di Smalling, mandato via dalla stessa squadra e poi divenuto un elemento cardine della difesa dei capitolini. Che con il tecnico portoghese il classe ’94 possa recuperare lo smalto che aveva ai tempi del Villareal?

Seguici su telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLa Serie C sprofonda nel caos: ecco cosa sta succedendo
Articolo successivoAtalanta: tutto riaperto per la cessione di Miranchuk
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here