L’ultimo precedente di Foggia-Taranto, giocato allo Zaccheria, risale alla stagione 2019-2020 valida per il campionato di Serie D.
I satanelli, allora allenati da Ninni Corda, si imposero sugli ospiti per 1-0 con la rete di Tortori al 94’. Ma a far parlare non fu tanto la partita in sé ma quanto accaduto, purtroppo, fuori dal terreno di gioco.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Le dinamiche non furono mai del tutto chiare; ma i colleghi di AntennaSud – primo a riportare l’accaduto – udirono alcune minacce mosse dal presidente Giove, “Ti aspettiamo al ritorno, non ti presentare a Brindisi”, a cui Corda e Felleca risposero “Non parlare mai più di un sardo così, fuori dai c*glioni”.
Una pagina da dimenticare, che suscitò anche il malcontento dei tifosi, non abituati a questo genere di confronto tra società, soprattutto allo Zac.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…